Prezzo Medio: 61,70€ -26%
KIMISS Modulo di controllo unità di controllo adattivo unità faro anteriore dell'automobile [Alluminio e plastica ABS] per E46 E90 E60 E65, ecc. (Nero)
【Materiale Premium】 Adotta materiali in alluminio e ABS di alta qualità, elevata tenacità, resistenza alla corrosione, antiruggine, leggero e durevole, lunga durata.
【【Ottime prestazioni】 Questo modulo di controllo dei fari ha una lavorazione raffinata, bordi morbidi e il processo è rigoroso con caratteristiche stabili, alta affidabilità.
【Miglioramento del design】 Il processo di fabbricazione di questo prodotto è diverso dagli altri prodotti, il design migliorato rende questo prodotto più stabile e affidabile.
【Perfect Fit】 Il modulo di controllo dei fari sostituisce i numeri OE 63127189312, si adatta perfettamente a per E46 E90 E60 E65, ecc.
【Sostituzione perfetta】 Il modulo di controllo del faro è stato testato secondo lo standard originale di fabbrica, è un componente di ricambio diretto per il vecchio o rotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180