KIMISS Motorcycle Headlight, Lampadina per faro anteriore da moto da 6.5 pollici con faro anteriore a luce bianca fredda(3 perline senza apertura)
Meglio di dissipazione di calore: Il nostro condotto baccelli luce impiega alette in alluminio avanzate che possono svolgere meglio la dissipazione del calore e la migliore tenuta in lega di abilità come il dissipatore di calore in alluminio e casing.The pinna design tagliente, rende dissipare il calore più veloce e efficace. Estendere la sua durata fino a 30.000 ore.
Lente trasparente PC trasparente PC con una buona trasmissione luminosa, fornisce luminescenza intenso e un'eccellente visibilità in una varietà di condizioni.
Caratteristiche ad alte prestazioni, impermeabile, antipolvere, antiurto e a prova di esplosione. Unico retrospettiva stile rotondo, un add-on decorazione per migliorare il vostro stile di guida.
Fits Montaggio Per la maggior parte delle moto, come ad Cruisers / Choppers / cafe racer o qualsiasi altra applicazione personalizzata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180