
KINGLAKE Staffe con Clip a z per Serre da 100 Pezzi per Sovrapposizione di vetri
Lunghezza: 13 mm;
Larghezza: 0,85 mm;
profondità di sovrapposizione: 0,5 mm.
La confezione contiene: 100 clip a Z sovrapposte in serra.
Ideale per l'installazione di lastre di vetro per serre, policarbonato in un telaio di alluminio.
Un'estremità formata, piega l'altra quando il vetro è in posizione. Adatto a quasi tutte le serre con telaio in alluminio.
Garanzia di servizio: non esitate a inviare un'e-mail per qualsiasi domanda, possiamo fornire una sostituzione o un rimborso gratuiti per prodotti difettosi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180