KingsBox 3 Seconds Barra per Trazioni a Muro Interna/Esterna - Qualità Europea, Capacità di 500 kg, Ideale per la Palestra Casa - Ideale per Muscle-Up, Sviluppa un Corpo Forte
PRIMI AL MONDO - Siamo orgogliosi di essere tra i primi al mondo ad aver progettato una barra per trazioni per home gym o centri funzionali più piccoli, dove lo spazio è limitato. Non potendo dunque montare strutture fisse, abbiamo trovato una soluzione alternativa.
QUALITÀ PREMIUM, MADE IN EUROPE - L'articolo, realizzato in acciaio di alta qualità, è prodotto interamente in Europa.
MULTIFUNZIONALE - Con l'aiuto della nostra 3 Seconds pull up bar allenerai tutta la parte superiore del corpo (muscoli della schiena, spalle, braccia e busto).
FACILE DA USARE E DA RIPORRE - Una volta montato il prodotto, saranno necessari solo 3 secondi per aprirlo. La barra è facile da riporre e chiusa occupa solo 20 cm. Aperta e quindi in posizione orizzontale la sua lunghezza è di 94 cm, il che consente di eseguire tutti gli esercizi. È possibile montarla su diverse altezze e potrai fare anche il kipping.
SPECIFICHE - lunghezza 940 mm (barra), 1300 mm (struttura);
materiale acciaio;
colore nero, verniciato a polvere;
portata 500 kg;
diametro barra 34 mm;
istruzioni di montaggio incluse;
LA CONFEZIONE NON INCLUDE I BULLONI D'ANCORAGGIO ALLA PARETE
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180