Kingsleeve Ombrellone 330 cm Apertura Manovella Protezione UV30+ Pieghevole Impermeabile Ombrello Balcone Giardino
OMBRELLONE XXL - Con l'ombrellone Ø330 cm di KINGSLEEVE con protezione UV 30+ potrete godervi l'estate e il sole. L'ombrellone è perfetto per il balcone, la terrazza o il giardino. Per avere sempre un posto all'ombra in estate.
CON BALZE E RIVESTIMENTO IDROREPELLENTE - La balza attaccata all'estremità dell'ombrello non solo ha un aspetto decorativo, ma protegge anche più a lungo in caso di sole basso. Inoltre, il rivestimento idrorepellente dell'ombrellone da giardino resiste perfettamente anche alla leggera pioggia estiva.
STABILE E NESSUN ACCUMULO DI CALORE - Il palo di 48 mm di spessore in alluminio antiruggine garantisce un supporto stabile. L'apertura per il vento offre una maggiore stabilità, in quanto l'aria che sale dal basso può fuoriuscire verso l'alto. In questo modo si evita anche l'accumulo di calore sotto l'ombrellone.
MONTANTE IN ALLUMINIO A DUE PEZZI - Il palo è realizzato in alluminio robusto e antiruggine, così potrete godere dell'ombrellone da balcone per molto tempo. Il palo può anche essere facilmente smontato in due parti, perfetto per il deposito o il trasporto invernale.
APERTURA CON MANOVELLA - L'ombrellone si apre e si chiude facilmente grazie al sistema a manovella integrato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180