KINLOU 18-28 Pezzi Bigodini in Schiuma Spugna per Capelli (Rosa) - Flessibili Capelli Styling Bigodini Rullo di Spugna Bigodini per Capelli Styling
Dimensioni: i rulli per capelli in schiuma spugna sono disponibili in 6 dimensioni 1,5 * 6,7 cm / 2,0 * 6,7 cm / 2,5 * 6,7 cm / 3,0 * 6,7 cm / 3,6 * 6,7 cm / 4,4 * 6,7 cm, il roll out è l'onda di dimensioni perfette .
Materiale: il rullo in schiuma di spugna è realizzato in spugna di schiuma, che è morbido e resistente e ha una lunga durata.
Dormire: puoi indossarlo sempre e ovunque ed è anche adatto per dormire. Comodo da dormire con questi rulli, ti dà ricci duraturi
Capelli protettivi: il rullo di spugna in schiuma morbida non richiede riscaldamento e non provoca danni ai follicoli piliferi.
Adatto per: I rulli in schiuma spugna sono adatti per capelli bagnati e asciutti. Indipendentemente dal tipo di capello adatto, è conveniente arrotolare la ciocca o le punte
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180