 
			
		
											Kinokoo Kit di accessori per lenti con filtro UV da 49mm per Canon EOS M50/M100/M10/M6, filtro UV protettivo + Canon EF-M15-45mm F3.5-6.3 IS STM Kit paraluce per obiettivo reversibile (A)
Il kit include un paraluce per EF-M15-45mm F3.5-6.3 IS STM, un filtro UV per filettatura filtro 49mm
Compatibile per Canon EOS M50 / M100 / M10 / M6 con obiettivo EF-M15-45mm F3.5-6.3 IS STM
Il paraluce speciale aiuta molto a ridurre l'ingresso della luce interferenziale, proteggendo la lente da danni accidentali, evitando il tocco disattento sull'obiettivo. In una certa misura, impedisci la lente contro la sabbia soffiata dal vento e dal nevischio
Il filtro UV può ottenere una nitidezza e un miglioramento delle immagini più elevati, conferendo un po 'più di protezione all'obiettivo contro graffi e sporco
Prompt: si prega di confermare prima la dimensione del filo dell'obiettivo. La dimensione del filo dell'obiettivo della fotocamera è solitamente indicata sul barilotto dell'obiettivo o sotto il copriobiettivo. Questo numero è sempre preceduto dal simbolo "Ø" (diametro). Ad esempio: Ø49 = dimensione della filettatura dell'obiettivo 49 mm																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					