Kinvac, catenella per tende verticali, 10 m, con 4 connettori in plastica, per doghe da 89 mm
Lunghezza della catenina: 10 metri, avvolto in un albero di plastica bianco con 4 connettori a catena.
Dettagli della catenina: catena per tende verticali adatta per stecche da 89 mm, 12 sfere tra ogni clip della catena. Può essere applicata per sostituire i connettori esistenti, le clip in plastica bianca sono sufficienti per fissare i pesi, non si rompono facilmente.
【Dimensioni del connettore della catena】- La lunghezza del connettore della catena in plastica è di circa 1,7 cm e la larghezza è di circa 0,7 cm;
è sufficiente 4 catene di plastica per il collegamento a maglie.
Facile da usare: questo set di tende verticali è adatto per tende verticali da 89 mm, è ottimo per riparare tende verticali. Facile da installare e non si rompe.
Solida e robusta: la catena per tenda è realizzata in plastica resistente e di buona qualità, non si rompe facilmente;
facile da installare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180