
Kireida® 6 fogli con 288 adesivi, strisce per palpebre istantanee e pieghe profonde, diverse dimensioni invisibili, solubili in acqua, con pinzette
Strisce invisibili di palpebra cadente in 3 misure per occhi affascinanti. Realizzato in pizzo, confortevole e non irrita facilmente la pelle.
Facile da usare: con pinzette e forcella, basta spruzzare con acqua e posizionarlo sulla piega delle palpebre.
Design invisibile: si adatta bene alla pelle ed è adatto per la maggior parte delle tonalità della pelle senza lasciare segni di usura.
Aumenta la profondità delle pieghe degli occhi e rende i tuoi occhi grandi e rotondi, perfetti per le palpebre cadenti.
Il set include 6 fogli di adesivi a doppia palpebra in pizzo, 1 pinzetta a Y e una bottiglia da 8 ml.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180