
Kisbeibi Piatto fotopolimero per la stampa di timbri in resina, 20 x 30 cm, fai da te, solubile in acqua, in polimero solido (1 pezzo verde chiaro)
Contenuto della confezione: 1 piastra per fotopolimero (colore: verde chiaro)
Piastra per fotopolimeri, può essere utilizzata per creare facilmente timbri personali. Fare i piatti è facile e può essere fatto in casa. (Materiale: resina)
Industria della stampa flessografica, utilizzata da stampatori di artisti per molti anni. Dimensioni: circa 20 x 30 cm;
spessore 1,6 mm;
spessore fotopolimerico: circa 0,8-1,0 mm
Nessun inquinamento: questa piastra di resina fotosensibile è un materiale solubile in acqua, è necessaria solo acqua di rubinetto ordinaria, funzionamento senza acidi, nessun odore e nessun dispositivo di trattamento a T dell'acqua, che è senza braccia per la salute dei lavoratori di piastra.
Buone prestazioni di inchiostro: le prestazioni di inchiostro sono superiori alla piastra di rame-zinco, il testo piccolo, le linee sottili e i punti di contorno sono particolarmente chiari, il che può risparmiare il consumo di inchiostro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180