loading...


KIWIFOTOS Luce LED Video dimmerabile per

29,99€


Prezzo: 29,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Torce Video
Marca: Kiwifotos
Tempo di spedizione: 1 giorno


KIWIFOTOS Luce LED Video dimmerabile per videocamera con batteria ricaricabile da 2500 mAh - 3 modalità colore - 10 luminosità per la fotografia in streaming di Youtube Studio
Luce LED professionale su fotocamera KIWIFOTOS - Sorgente luminosa di riempimento della fotocamera per riprese di vlog, streaming live, fotografia macro, riprese video e fotogiornalismo, ecc.
【3 modalità di colore e luminosità della fotocamera LED dimmerabile】 Dispone di 66 LED ultra luminosi integrati, 10 livelli di luminosità regolabili, temperatura del colore regolabile da 3200 ~ 5600 K (modalità luce bianca, gialla e mista) per luce soffusa naturale, CRI≥95 indice di resa cromatica, ti aiuta a ottenere immagini e video più nitidi con colori migliori.
【Luce LED per fotocamera ricaricabile - Batteria integrata da 2500 mAh】 La batteria 18650 integrata con una capacità di 2500 mAh (dura circa 2 ore con luminosità massima e 30 ore con luminosità minima) può essere caricata tramite la ricarica di tipo C cavo (incluso). La luce a LED supporta la ricarica e l'utilizzo allo stesso tempo.
【Supporto per vite da 1/4"-20 e attacco a slitta fredda supportato】 Compatibile con Canon, Nikon, Pentax, Panasonic, Sony, Samsung, Olympus e altre fotocamere SLR digitali, supporto per luci, videocamere, treppiedi e supporti con supporto per slitta standard o Vite da 1/4"-20. 2 ulteriori design per attacco a slitta fredda: per il montaggio di un microfono extra, riempi la luce di altri dispositivi fotografici.
【Luce video a LED】 Questo LED può anche essere alimentato direttamente dalla porta di tipo C. per ogni occasione, fotografia di ritratto o natura o fotografia notturna o video di macrofotografia. per ottenere colori, contrasto e nitidezza migliori durante le riprese video in condizioni di scarsa illuminazione, fornisce una luce ad alta potenza per la videocamera o la fotocamera.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Torce Video


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180