KJLARS Lampadario industriale Lampada a sospensione Retro Old Vintage Lampada da soffitto Lampada a gabbia Paralume in metallo Illuminazione per ristorante Soggiorno Camera da letto Cucina Bar 95 cm
Il concetto della lampada deriva dallo stile retrò industriale europeo e americano. L'elemento principale è il ferro, insieme a una lampada al tungsteno, che gli conferisce una forma artistica superiore. Questo prodotto è ricordato per la sua forma insolita e il design rigoroso.
Questo dispositivo ha caratteristiche uniche di lavorazione artigianale, saldatura, piegatura, foratura e finitura ad alta temperatura. Nella parte inferiore, un unico paralume scavato è adatto solo per lampade E27 lunghe 30 cm, come la T30. (non le lampadine incluse)
Abbiamo aumentato le dimensioni del lampadario in modo che si adatti meglio a grandi spazi.
La dimensione della lampada è lunga 95 cm, larga 22 cm, alta 14 cm e con una catena con fibbia regolabile, la lunghezza massima è di 100 cm.
In caso di domande, non esitare a contattarci! Se la merce presenta difetti alternativi durante il trasporto, ti ricontatteremo il prima possibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180