Prezzo Medio: 37,32€ -30%
Cari Klairs - Maschera di zucchero Glow Giovanile 110g, azione 3 in 1 zucchero: esfoliare, pulire e maschera
Questa è una maschera di zucchero a basso irritante da pompelmo e lampone. L'estratto di pompelmo e il caolino ammorbidisce la pelle senza irritazioni, mentre il burro di karitè, l'olio di lampone e la jojoba con una ricca nutrizione lasciano la pelle idratata dopo il lavaggio.
Questa maschera multiuso a bassa irritabilità può anche funzionare come esfoliante fisico.
3 in 1 azione di zucchero: esfoliare, pulire e mascherare
Come esfoliante | 1) Applicare una quantità adeguata di Maschera di Zucchero sulla pelle bagnata dopo la pulizia. 2) Massaggiare delicatamente con le dita dove deve essere esfoliato. 3) Lavare con acqua tiepida.
Come maschera di lavaggio | 1) Applicare una quantità adeguata di Maschera di zucchero sulla pelle bagnata dopo la pulizia. 2) Lavare con acqua tiepida dopo 10 minuti di riposo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180