KLIMAS - Viti per legno Torx, 5,0 x 10 mm, 200 pezzi, viti truciolari, viti a testa svasata per terrazze, viti universali, per montaggio a tetto, set TX giallo
Avvitamento veloce grazie al rivestimento in cera: il set contiene tutti gli elementi necessari per il corretto montaggio del lavello. Il lavabo può essere montato a parete o su un telaio speciale. La decisione dipende dall'utente e dall'utilizzo della stanza.
Maggiore forza di serraggio: le viti con testa piatta e presa TORX aumentano la superficie di serraggio per un'elevata resistenza all'estrazione. La scatola TX garantisce una trasmissione ottimale del momento torcente.
Avvitamento immediato senza preforatura: l'elevato momento torcente consente di avvitare le viti senza dover forare, anche nel legno duro.
Forare il legno senza crepe: durante la produzione di viti si presta particolare attenzione a una lama speciale, in modo che il legno non si rompa durante la foratura.
Alta qualità comprovata da 30 anni d'esperienza: i prodotti KLIMAS sono fabbricati con la massima precisione e in modo tale da svolgere al meglio il loro compito e facilitare il lavoro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180