Lampada da terra ad altezza regolabile Shibui in nero/bianco con paralume piegato a mano La lampada da terra Shibui è una fonte di luce particolarmente pratica, poiché può essere variata in altezza da 100 a 144 cm. Così, l'apparecchio può essere perfettamente adattato alle condizioni spaziali o alle preferenze personali. Il paralume piegato a mano in plastica bianca cattura l'occhio con la sua struttura speciale ed emette la luce senza abbagliare l'ambiente circostante. Il suo aspetto ricorda un lampione e quindi funge anche da bellissimo elemento decorativo. Grazie al design a colori senza tempo, Shibui può essere integrato in diversi ambienti e arredi. La sorgente luminosa non è inclusa e può essere scelta liberamente in base alla presa corrispondente. Il produttore raccomanda l'uso di lampadine a LED. La collezione di lampade Shibui è stata progettata dal designer danese Søren Refsgaard e prodotta dal rinomato produttore di lampade Le Klint. La serie è caratterizzata dal paralume piegato a mano, che è anche una caratteristica del design di Le Klint. Inoltre, Søren Refsgaard fa riferimento al minimalismo giapponese e agli elementi di design degli anni '50. - Si prega di notare che deve essere mantenuta una distanza minima di 3 cm tra la sorgente luminosa e il materiale dell'ombra.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180