KLLOP Porta Cellulare da Auto, per Suzuki S-Cross Alivio KIZASHI 360 Gradi di Rotazione,C
【Modelli applicabili】: per Suzuki S-cross Alivio KIZASHI.
【Sistema a magnete forte】: potenti dischi magnetici al neodimio integrati delle dimensioni di una moneta, con un'area di contatto del magnete più ampia, fissano in modo sicuro e rapido un dispositivo mobile a un'auto e alle superfici domestiche.
【Si attacca saldamente alla presa d'aria】: il supporto è dotato di cuscinetti in gomma flessibile imbottiti che si fissano saldamente alla presa d'aria e impediscono graffi al telefono e alle prese d'aria.
【Angolo di visione ottimale】: supporta sia la modalità orizzontale che quella verticale e il giunto sferico a 360° ruota in modo da poter regolare facilmente il telefono a qualsiasi angolo di visione.
【Servizio post-vendita】: se riscontri problemi durante l'utilizzo dei nostri prodotti, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180