Descrizione Pomello guarnizione Band Pomello guarnizione Band è un lato autoadesivo, dauerelastisches e schiuma geschlossenzelliges Band. Il colore è grigio antracite. La superficie adesiva è aperto. Mano di elaborazione con rullo durata elastico buona aderenza e plastificanti (fino a -80 °C), né elastico veloce e lavorazione resiste a temperature sotto: acqua, acqua salata, funghi, ossidazione, raggi UV, debole, debole acidi, resistente Tenuta di porte più separatori di componenti di accompagnamento. Per maggiori esigenze irregolarità dei componenti di accompagnamento o per isolamento acustico divisorio stucco o terreno con pomello - Penna stilografica leggero e pomello Uni Flott abglaetten o panno, per ottenere una tenuta affidabile. Larghezza: 50 mm Spessore: 3,2 mm Lunghezza Rotolo: 30 m
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180