KOBWA Tagliauova in acciaio inox, per affettare le uova sode, affettatrice multiuso, 2 in 1 per mele & chopper bianco Egg Slicer (Tagliauova)
✅ Tagliauova versatile: utensile da cucina perfetto per tagliare e affettare le uova sode, anche per pezzi di frutta e verdura morbida, come kiwi, fragole, banane e funghi
Design a doppia taglia: fette incrociate o 6 cunei uniformi;
perfette fette rotonde o ovali e cunei
Materiali di alta qualità: realizzato in zinco cromato resistente e attraente. I fili di taglio sono realizzati in acciaio inossidabile, resistenti e igienici, lavabili in lavastoviglie
Comodità d'uso: l'affettatrice per uova è veloce e facile da maneggiare;
basta posizionare l'uovo sulla superficie, tirare giù il manico e godere di affettatura precisa
Compatto ed elegante: 21,5 cm x 8,3 cm, il design compatto e piatto consente di riporre oggetti nei cassetti più stretti della cucina, o portarlo in vacanza, picnic, campeggio, ecc
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180