loading...


KOKOREST Nuova pompa senza spazzola solare per il


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Pompe per Fontane
Marca: Kokorest

KOKOREST Nuova pompa senza spazzola solare per il ciclo dell'acqua del laghetto giardino roccioso o una fontana
Fare uso di energia solare, non hanno bisogno di potenza supplementare, risparmio energetico e rispettoso dell' ambiente.
I prodotti per dirigere - guidano la pompa ad acqua solare, nessun batterie esterne, un alto livello di acqua dipende interamente dalla forza del sole, quando la luce del sole è debole, pompe ad acqua non funzionano in continua, una volta la luce del sole è più forte continuerà automaticamente di lavorare.
Non coinvolgerti i pannelli solari e i controllori nell' acqua, anche se ha una struttura impermeabile debole, ma non adatto per l' immersione prolungata in acqua.
Il consumo di energia della pompa di brushless: 9 V 200 mA
Per cortesia mettere la pompa nell' acqua. Tenete il pannello solare dell' acqua, altrimenti sarà danneggiato e non può lavorare
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pompe per Fontane


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180