Konad M60 Stamping Stencil by Konad
Placca di design originale Konad M60, stencil per unghie Konad Spagna. Konad offre qualità in tutte le sue placche, le troverete per tutti i gusti: le placche Konad con motivi floreali, con motivi per bambini, per realizzare una manicure francese classica e fantasia, spettacolari piastre Konad per unghie intere.
I disegni Konad copiano e si applicano sulle unghie con grande facilità e rapidità senza bisogno di essere professionali delle unghie utilizzando lo speciale smalto Konad Original.
Le piastre rotonde misurano 5,6 cm di diametro, sono realizzate in acciaio inossidabile. I disegni sono realizzati con laser di alta precisione per realizzare linee sottili, molto dettagliati e di alta qualità. Sono numerate con le lettere "M" e "S" oltre al numero corrispondente. Tutte le targhe sono incise con il marchio "Konad".
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180