Prezzo Medio: 15,13€ -30%
Konstsmide 2823-100 LED silhouette in legno "stand con tetto grigio" / per interni (IP20) / 3 diodi a luce bianca calda/funzionamento a batteria: 3 x AA 1,5 V (esclusa)
Anche questa silhouette in legno di Konstsmide ha il suo bel paesaggio invernale di raccontare la sua storia.
Questa silhouette in legno con dettagli in colore naturale, con i suoi 3 diodi bianchi caldi fa brillare il vostro soggiorno in una bella luce.
Decora questa sagoma in legno sul tavolo, sul davanzale o sul camino. Questa bella luce decorativa è una vera attrazione in ogni soggiorno.
Il vano batteria è facile da aprire e chiudere grazie alla chiusura a clip, quindi non sono necessari attrezzi aggiuntivi. Per il funzionamento della decorazione luminosa sono necessarie 3 batterie AA da 1,5 V. Non sono inclusi nella confezione.
Con la classe di protezione IP20, questa silhouette in legno può creare una bella atmosfera. Offre protezione contro corpi estranei solidi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180