Prezzo Medio: 75,45€ -33%

Konstsmide 4128-900 / Catena di luci LED con 8 Lanterne di Tempesta Verde / 8 diodi Bianco Caldo / 24V trasformatore da Esterno/Cavo Nero
KONSTSMIDE - Luci da giardino e decorazioni natalizie di qualità, testati indipendentemente per garantire gli elevati standard
Illuminazione esterna, luce magica di notte! Con queste luci esterne a LED di alta qualità potrai illuminare il tuo giardino o la tua terrazza in una luce rilassante.
Con 8 candele effetto tremolante bianco caldo, ogni giardino e ogni casa brilla in un bellissimo splendore.
Le figure luminose di alta qualità di questo set di luci rendono il vostro pergolato, cime degli alberi e applique brillano in modo efficiente al buio. Godetevi l'atmosfera perfetta per feste estive esuberanti o cene romantiche a lume di candela.
Con classe di protezione IP44, questa catena da giardino può fornire sia all'interno che all'esterno un'atmosfera amichevole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180