Koolehaoda Mini treppiede, supporto universale per piede monopiede Supporto per monopiede con vite da 3/8" per testa a sfera monopiede - KM3
★ Realizzato con corpo in lega di alluminio ad alta resistenza e piedini in gomma antiscivolo e plastica, resistente e solido.
★ Il montaggio filettato standard da 3/8" lo rende adatto a qualsiasi monopiede e testa a sfera con foro filettato da 3/8".
★ Il design dei cuscinetti con piedini in gomma antiscivolo sul fondo ha una migliore forza di presa per riprese più stabili.
★ Quando si allenta la vite di bloccaggio verticale, è possibile ottenere un'inclinazione di 20° e una rotazione di 360° per una panoramica e una regolazione dell'inclinazione libere durante le riprese di video o micro riprese. Quando si blocca la vite, l'unipod torna allo stato verticale. Il fondo può essere regolato da una chiave esagonale.
★ Può essere piegato premendo il pulsante su ciascun piede, facile da usare e da eseguire.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180