
KOTARBAU® Mola a disco smerigliatrice la lucidatura perfetta in ogni situazione, colore bianco, diametro 125 mm
La lucidatura è una delle principali fasi di lavoro nella lavorazione di un materiale. Non importa se si lavora con legno, acciaio o materiali compositi, un aspetto perfetto è quasi obbligatorio Questo è possibile raggiungere con la mola abrasiva KOTARBAU La giusta grana conferisce al vostro pezzo un aspetto estetico unico.
I materiali utilizzati per la produzione del disco per la levigatrice sono appositamente selezionati e progettati in modo da levigare e lucidare lo strato superiore del pezzo in modo ottimale. Il controllo di qualità garantisce sempre il risultato desiderato.
La sicurezza durante il lavoro con macchine che hanno parti rotanti è molto importante. La struttura compatta e stabile del prodotto presentato riduce al minimo il rischio di decomposizione del disco per la levigatrice da tavolo KOTARBAU.
I piatti rotanti hanno molti vantaggi. Grazie al suo fissaggio stabile è possibile manipolare liberamente il pezzo. Questo rende il lavoro più preciso e semplice.
Dati tecnici: diametro 125 mm, diametro apertura 20 mm, spessore 20 mm, colore: bianco, peso: 474 g
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180