KOTARBAU® Secchio in plastica con beccuccio, 15 l, con manico, verde
Il secchio Kotarbau è un accessorio indispensabile per la casa per semplificare le pulizie quotidiane. Il secchio è dotato di una maniglia per un trasportarlo facilmente ed è estremamente robusto grazie al manico in metallo.
Il robusto secchio multiuso KOTARBAU in plastica è anche resistente nei confronti degli inquinanti biologici e vi sarà utile a lungo. Il secchio può essere utilizzato per conservare miscele o altri accessori.
Il secchio per l'edilizia KOTARBAU dispone di un beccuccio speciale che facilita notevolmente il versamento dell'acqua. È ideale anche per annaffiare le piante in giardino. Il secchio dispone di pareti spesse, che lo rendono particolarmente resistente agli urti, molto robusto e solido.
Affidabilità della marca: Kotarbau è una marca famosa in Europa ed è sinonimo di qualità, sicurezza e soprattutto di precisione. Kotarbau collabora da anni con numerose piccole e medie aziende. L'articolo è stato testato più volte ed è conforme all'uso industriale e privato.
Dati tecnici: secchio verde: Altezza: 270 mm. Diametro: 340 mm. Capacità: 15 litri. Peso: 696 g. Materiale: Plastica. Colore: verde.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180