
KOTARBAU® Specchio decorativo su disco di legno da appendere 200 mm di diametro
Una fantastica decorazione a forma di specchio che è fissato a un disco di legno. Questa decorazione rustica realizzata a mano è il complemento perfetto per i nostri accessori per la casa in legno. Il piccolo specchio su un disco di legno può essere appeso alla parete principale con fiori e riflette il verde delle foglie, aumentando visivamente lo spazio interno. Lo specchio può essere utilizzato anche come decorazione per il corridoio.
Uno specchio su un disco di legno di Kotarbau non è solo una decorazione interessante. Potete guardare voi stessi e arredare i vostri interni con elementi unici in legno grezzo fatti a mano. Le serie di accessori a base di dischi di legno KOTARBAU sono prodotti unici che hanno conquistato il cuore dei nostri clienti. Facciamo del nostro meglio, quindi nel nostro assortimento troverete molti articoli decorativi alla moda.
Un disco in legno di rovere grezzo o regalino con uno specchio. Se amate i dettagli e apprezzate gli accessori naturali, il nostro specchio, fissato a un disco di legno, vi farà sicuramente notare. Appendi tre specchi alla parete principale del tuo corridoio e puoi vedere in ogni singolo posto. Gli specchi riflettono la luce delle vostre lampade creando un ambiente suggestivo e quando catturano il sole, è un gioco con la luce
Disco decorativo in legno con uno specchio PMMA in PMMA con un diametro di 15 cm. Un disco di legno spesso 4 cm, che non è stato verniciato o conservato, presenta graziosamente un delicato specchio in plexiglas. Il plexiglas è spesso 4 mm, resistente e infrangibile, quindi può essere utilizzato in modo sicuro. Il tutto crea una composizione originale che lavora bene.
Dati tecnici: colore: legno naturale. Materiale: quercia/frassino. Peso: 1620 g. Dimensioni dello spessore del disco: circa 40 mm, altezza: 200 mm, diametro specchio: 150 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180