KRASER KR50 Bloccadisco Moto Omologato SRA, Mini U Solid Ø18, 3 Chiavi Alta Sicurezza Reminder Cavetto, Antifurto Moto, Lucchetto Moto Scooter Multiuso
ROBUSTO, dispositivo antifurto estremamente robusto realizzato in acciaio temprato ad alta resistenza con forcella di diametro 18 mm praticamente infrangibile. Dispone di un dispositivo antirotazione che ne impedisce il taglio.
OMOLOGATO SRA Lucchetto antifurto per disco freno moto testato contro sega, cesoia, martello, leva, ecc. In laboratori indipendenti, la certificazione SRA garantisce affidabilità ed efficacia come dispositivo antifurto.
COMPATTO E VERSATILE design perfetto da portare sotto il sedile grazie alle sue dimensioni ideali e perfetto per il disco, misura interna 45x65mm. Antifurto molto facile e comodo da usare per proteggere la tua moto in pochi secondi. Multifunzione, abbinabile alla catena. Misure più universali adatte a tutte le due ruote. Include 3 chiavi di sicurezza e cavo promemoria.
SERRATURA di dischi di sicurezza con 7 dischi È particolarmente complesso, protegge il lucchetto da attacchi di grimaldello e lo trasforma in un antifurto per moto.
DOUBLE CHIUSURA 2 punti di blocco della mini U che bloccano la forcella alle sue due estremità per massimizzare l'efficacia del dispositivo antifurto. Ha un trattamento anticorrosione per proteggerlo. Marchio KRASER di qualità e ingegneria tedesca con la garanzia e il servizio di Equipmotor in Europa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180