loading...


KRINO 26008401 Frese Rotative HSS con Dentatura

143,90€


Prezzo: 143,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Frese
Marca: Krino
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

KRINO 26008401 Frese Rotative HSS con Dentatura Z2+Z3, Bianco
Utilizzo: Frese Rotative per il taglio professionale di acciaio, ghisa e leghe leggere. Si consiglia di utilizzare il prodotto con turbine ad aria o comunque utensili che garantiscano un numero di giri elevato (superiore a 5000 giri/min.)
Specifica: Frese Rotative HSS con le seguenti forme: Cilindrica con taglio frontale, Cilindrica con testa sferica, Conica a punta, Ogiva a punta, Sferica
Qualità: Dentatura Z3 per il taglio mezzo dolce professionale di acciaio e ghisa e Z2 per il taglio bastardo professionale di leghe leggere e acciaio dolce
Contenuto: Set da 10 pezzi in contenitore di plastica
Misure: Ø 10 mm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frese


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180