Kriogor 2Pcs Plafoniera LED Camper 12V Interruttore Rotante con 800LM Illuminazione Interna Camper per Rimorchio, Camper, Barca (2 Pacchi)
Luce Soffusa: 96 2835 perline per lampade a LED ad alta luminosità, paralume in materiale ABS + PC, disperdono la luce, morbida e non abbagliante, senza abbagliamento.
3 Modalità di Temperatura Colore: 3000K - 6000K, luce calda, bianco naturale, bianco caldo, puoi scegliere la giusta modalità di luce in base alle tue esigenze per creare atmosfere diverse.
Funzione Memoria: Salva l'ultima impostazione, ruota per regolare la luminosità, la luce verde ha la luminosità più alta e la luce rossa ha la luminosità più bassa.
Facile da Installare: Due fili non polari, 4 dadi filettati e 8 viti, tappi terminali filettati per una connessione rapida, basta stringere.
Dimensioni: 30cm * 12,2cm * 4,95cm. Ampiamente usato in auto/camper/rimorchi/camper/camper/barche marine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180