Dettagli tecnici Diametro del filo 0.3 mm Lega Sn99,3Cu0,7 Modello (in generale) Bobina Peso 100 g Tipi (stagno) Bobina Tipo di flussante ROM1 Ulteriori dati tecnici Percentuale di flussante 3% Percentuale di flussante: 3% Filo di saldatura senza piombo KS115 Il filo di saldatura elettronico della serie KS è concepito per rispondere a elevate esigenze di saldatura con leghe senza piombo e soddisfa quindi le necessità della produzione industriale derivate dalla saldatura meccanica nonché dalla saldatura di riparazione e risaldatura a filo. Il filo di saldatura KS115 contiene un flussante privo di colofonia con resina sintetica. Il flussante per filo KS115 segue le direttive DIN EN 29454-1 norma 1.2.2.B. Grazie all'elevata attivazione (1,0 - 1,5%), i flussanti per filo vengono classificati nella classe REM1 secondo l'IEC 61190-1-3. Incluso nella consegna null Requisiti di sistema null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180