KSIPZE Faretto LED da incasso 6W 500lm luce bianca calda 3000K 230V Dimmerabile faretto a LED orientabile senza sfarfallio sostituisce lampadine alogene da 50W 4 pezzi
Basso consumo: equivalente a lampadine alogene da 50 W, consente di risparmiare fino al 90% sui costi dell'elettricità rispetto alle tradizionali lampadine alogene. Fino al 99% di trasmissione della luce.
Design integrato: non è necessario alcun trasformatore, il faretto LED per soffitto si collega direttamente a AC220-240 V, senza sfarfallio. Alloggiamento in alluminio per un'elevata dissipazione del calore. Alto CRI 80Ra. Riceverete 4 confezioni di questo faretto da incasso. Diametro: 80 mm, altezza: 22 mm, foro di taglio: 75-80 mm.
Ampia gamma di applicazioni: plafoniera a LED adatta l'atmosfera ed è adatta per la maggior parte degli spazi di lavoro e abitazioni, come soggiorno, camera da letto, porta di casa, cucina, sala da pranzo, galleria, supermercato, negozio, palestra, ecc.
Eccellente funzione: il corpo in lega di alluminio offre una grande potenza di raffreddamento per queste luci LED. Ampio angolo di rotazione di 40 gradi, angolo di diffusione di 120 gradi, il faretto da incasso è girevole per un'illuminazione flessibile.
Alta qualità: i faretti LED hanno certificazione CE e certificazione ROHS, perle di lampada SMD di alta qualità con una fino a 35.000 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180