loading...


Kstools - ks tools Lama p.seghetto

14,24€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lame per Seghetti
Marca: Kstools

Prezzo spedizione: 13,90€ 

Tempo di spedizione: 6-8


Flessibile e antirottura Ideale per metallo smaltato, acciaio inox, lamiera in acciaio, lamiera di carrozzerie, materiale pressato e Resopal Utilizzabile in: SIG e Flex Quantità di contenuto: 5 pezzo per pacco Numero denti/cm 60 Codice produttore 129.3752 Campo di applicazione generale Per montaggi di carrozzeria Impiego per 1 Lamiere in acciaio e per carrozzerie Peso in g 20 Materiale 1 HSS Impiego per 2 Materiali pressati e Resopal Spessore D in mm 1,0 Lunghezza totale L in mm 100.0 Dentatura ZPZ 24 Varianti articolo 129.3750 Impiego per metallo non ferroso e alluminio Campo di applicazione dell'utensile SIG, Flex
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lame per Seghetti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180