Kstyhome All Metal V6 e V6 Vol-cano Multi-Mount per hotend per stampanti 3D Cre-ality CR10 S/ CR10 Pro/Ender-3/Ender-3S/ Ender-3 PRO/Ender 6/ Ender 5/ Ender V2
▶ Adatto per stampanti 3D serie Ender e serie CR10, può essere equipaggiato con hot end V6, V6 Vol-cano, Dragon, Dragonfly BMS, Mosquito e altri hot end.
▶ Anodizzazione dell'alluminio, lavorazione precisa con superficie liscia, posizione precisa del foro.
▶ Comodo smontaggio e montaggio, altezza del dispositivo regolabile, adatta per la maggior parte delle teste di estrusione hot-end tradizionali sul mercato.
▶ Il foro filettato M3 è riservato, viti e dadi m3 sono inoltre forniti nel kit, il che è conveniente per la modifica e il fai-da-te, per realizzare più creatività dei giocatori e collegare accessori più popolari.
▶ Il problema comune del dispositivo tradizionale è che non può essere bloccato. Questo design di aggiornamento può bloccare stabilmente l'hot end.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180