
Ktnyl 4 Pcs Girevoli Ruote In Gomma, Ruote Per Mobili Con Staffa, Ruote Per Mobili Con Staffa a Forma U, Ruota Con Freno, Utilizzate Per Scaffali,Supporti Per Fiori,Culle Aspettare Piccoli Mobili
Materiale Sicuro: Le rotelle girevoli in gomma sono realizzate in gomma ecologica, silenziosa, impermeabile e resistente.
Design a Forma U: Le ruote per mobili con freno a forma U sono progettate con struttura a forma U, con trattamento rinforzo anti flessione, che rende la struttura portante più stabile.
Funzione Freno: Il design della ruota garantisce elevata stabilità, azione flessibile, funzione freno, funzionamento sicuro e confortevole.
Imballaggio: Il pacchetto include 4 ruote universali in gomma, 4 viti, 4 dadi e 8 viti autofilettanti.Puoi installarlo da solo a casa.
Ampia Applicazione: La ruota con freno è adatta per piccole attrezzature e piccoli mobili, inclusi poggiapiedi, tavolini da caffè, supporti per piante, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180