Kuako Inverno Pantofole Donna Peluche Ciabatte Caldo Comode Scarpe da Casa Antiscivolo Memoria Schiuma Pantofole Interno Esterno
Il morbido peluche fodera offre comfortability superiore dalle pantofole clouds.these in grado di offrire una nuova esperienza di indossare, faranno tenere i piedi caldi e confortevoli nelle fredde notti autunnali e invernali.
Intersuola presenta RockDove s schiuma ammortizzante a tre strati, biomeccanico progettata per abbracciare i tuoi archi e alleviare piede stress.Anti-skid texture in fondo ti dà un appoggio sicuro e protetto e impedisce di graffiare il pavimento.
Grande casa pantofola, adatto per la cottura in cucina, giocando con i vostri bambini, bere il tè del pomeriggio in giardino, camminando alla casella di posta, portare fuori la spazzatura, irrigazione del prato, a spasso il cane, o andare a firmare per i pacchi.
Macchina lavare con un sacchetto bucato o lavaggio a mano, facilmente pulire le macchie o sporcizia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180