Compatibile: il pomello del cambio a 5 velocità è appositamente progettato per fPeugeot 307 301 206 207 408 308 Lemon. Si prega di confermare che il pulsante del pomello del cambio è lo stesso di quello originale prima dell'acquisto. Testa del cambio premium: realizzata in PVC di alta qualità, durevole, non facile da sbiadire, resistente al calore e durevole, protezione ambientale, bella e morbida al tatto, nessun danno al corpo umano, risparmio energetico: test di ispezione di fabbrica rigoroso, qualità affidabile garantita, design ergonomico per una sensazione di utilizzo confortevole, non ti sentirai stanco durante la guida per molto tempo. Parte di ricambio aftermarket: installazione OEM standard, facile e veloce, basta estrarre il vecchio e mettere quello nuovo. Nessuno strumento richiesto, sostituzione diretta, prestazioni stabili, alta affidabilità. Unico nel suo genere: il trattamento superficiale della testa di controllo del cambio con vernice ambientale, grana simulata
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180