KUNGKIC Accessori per Auto, in Fibra di Carbonio, per sportello Interno, Pannello di Controllo del finestrino, Interruttore della consolle e Decalcomanie per BMW Serie 6 E63 E64 2004-2010 (Rosso B)
Materiale: fibra di carbonio + poliuretano. Il kit è realizzato in vera fibra di carbonio e ha una vernice in poliuretano ultra trasparente per una maggiore protezione.
Compatibilità: adatto per BMW Serie 6 E63 E64 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010. Si prega di assicurarsi che questo articolo sia adatto alla vostra auto prima di effettuare l'ordine.
Durevole e protettivo: aggiungi stile all'abitacolo del tuo veicolo con questo set di pannelli in fibra di carbonio e scopri una lussuosa decorazione. Per coprire i rivestimenti danneggiati sul veicolo. La resistenza ai raggi UV non cambia colore dalla luce del sole e non si deforma a temperature più elevate. L'adesivo per telaio in morbida fibra di carbonio è durevole e impedisce alla vostra auto di ricevere unghie e graffi alle chiavi. Copertura dei graffi esistenti.
Facile installazione: all'interno è presente un nastro biadesivo, facile da installare: basta pulire il cruscotto del veicolo e rimuovere il nastro adesivo protetto dalla parte posteriore del rivestimento. Premere le parti sul cruscotto del veicolo e tenere ogni copertura saldamente contro la superficie per 1 minuto dopo il primo posizionamento prima di procedere con il successivo per garantire un'installazione a filo e permanente.
Servizio post-vendita: garantiamo prodotti di alta qualità e servizi di facile utilizzo. Se i prodotti ricevuti non sono soddisfatti o avranno problemi, sostituiremo o rimborsati per te. Siamo online 24 ore, vi preghiamo di contattarci prima di lasciare un commento
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180