loading...


KUNSE 200/250/300 mm 90 Gradi Angolo Righello

20,63€


Prezzo: 20,63€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Squadrette
Marca: Kunse
Colore: Argento
Taglia: 200mm
Tempo di spedizione: 1 giorno


KUNSE 200/250/300 mm 90 Gradi Angolo Righello Alluminio Sedile Legno Righello con Tubo Orizzontale-200mm
Compasso di carpentiere, maniglia in alluminio, stretto impunture, scala di timbratura.
Leggero e comodo, buona pressione resistenza resistenza, ruggine e deformazione, forte e durevole. Rafforzare le unghie con tre gambe. Bolla di livello di ingrandimento, due specifiche sistema metrico, sistema di inch. La scala è chiara.
Design maniglia ampia e spessa, con adesivo nella parte inferiore, antiscivolo e resistente all'usura, prolungando la durata di servizio.
Applicazione del prodotto: utilizzato per verificare la verticalità del pezzo in lavorazione e la verticalità della posizione relativa del pezzo in lavorazione, utilizzato per la marcatura, adatto per ispezione verticale di macchine utensili, lavorazione del legno, decorazione, attrezzature meccaniche e parti.
Installazione e posizionamento di lavorazione. È caratterizzato da una buona stabilità.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Squadrette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180