KurtzyTM 10 grande Gomitoli di Cotone Colorato Effetto Striato per Uncinetto -20g per Gomitolo- 200g - Lavoro a Maglia, Pizzo - 1700 metri
FILO- Realizzata con cotone morbido 100%, la nostra confezione di 10 gomitoli per uncinetto è perfetta per i tuoi progetti ad effetto pizzo
COLORI- Blu, viola, arancione- tutti i nostri filati sono disponibili in un'ampia gamma di colori. Ogni set include i colori mostrati che potrebbero comunque variare leggermente.
DIMENSIONI- Ogni gomitolo di filo pesa circa 20 e misura circa 170 metri. (tutti i pesi e le misure sono approssimative.)
Questo Set per Uncinetto di alta qualità è prodotto per KurtzyTM & Distribuito nella Confezione a marchio KurtzyTM - Non comprare prodotti di scarsa qualità, compra Kurtzy.
Rimborso garantito al 100%, Nessun cavillo. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti al 100 %, vi preghiamo di contattarci per un rapido RIMBORSO, senza ulteriori domande.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180