Kuzzoi, collana da uomo in argento massiccio 925, spessore 4 mm, lunghezza 50 cm, con scatola per gioielli, collana in argento senza ciondolo, 0110970118_50
Lavorazione, design: catena in argento massiccio, collana fatta a mano, da uomo, di alta qualità.
La collana da uomo dal design ripreso dall'artigianato artistico buddista è disponibile nella misura 50 cm.
Chiusura: chiusura a moschettone di alta qualità. Materiale della collana: argento sterling 925.
La collana di alta qualità è molto piacevole sulla pelle ed è perfettamente abbinabile con braccialetti in argento.
Il design, chiamato anche Buddha Design (to Buddha = lo svegliato), ha una storia di 2500 anni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180