Kwmobile Cinturino Compatibile con Honor Band 3 - Fascetta in TPU e Silicone - Braccialetto ca. 16,5-22 cm - Cinturino con Fibbia
Protezione e piena funzionalità: proteggi il tuo orologio fitness da usura e graffi in TPU flessibile e resistente agli strappi in blu scuro. Utilizzare ad esempio durante l'esercizio fisico, in ufficio, nella vita quotidiana o durante il sonno.
Dimensioni variabili: il supporto sportivo è regolabile di 16,5 - 22 cm e si chiude con una chiusura per orologio. In questo modo la fascia sportiva aderisce saldamente al polso anche durante l'attività sportiva intensa.
Compatibile con: Huawei Honor Band 3
Come ricambio: sostituisci il tuo vecchio cinturino da corsa con il cinturino di ricambio per rendere il tuo smartwatch nuovo splendore per le tue avventure future. Lo Smart Watch è completamente funzionante
Nota: si prega di notare che il fitness tracker mostrato nell'immagine non è incluso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180