Prezzo Medio: 34,07€ -6%
Kyglaring Kit di illuminazione a LED per Lego Bonsai Tree 10281 Kit di costruzione - Set di luci a LED compatibile con Lego 10281 - Non include il modello (versione standard)
DESIGN: il set di luci è appositamente progettato per l'albero dei bonsai lego10281, compatibile con lego 10281, apporta un enorme aggiornamento al tuo modello preferito e sarà stupendo.
NOTA BENE: il kit di luci per alberi bonsai lego è solo un set di luci incluso, non include i set di mattoncini lego.
CON INTERRUTTORE IR: puoi installarlo nella parte inferiore del bonsai, sollevare il bonsai per controllare l'interruttore della luce o personalizzare la posizione dell'interruttore per sbloccare diversi metodi di commutazione e portare più divertimento.
OPZIONI MULTIPLE: può essere alimentato da power bank/batteria/caricabatteria da muro/altro dispositivo con porta USB (la tensione di uscita deve essere inferiore a 6V), facile da usare.
SERVIZIO: In caso di domande, non esitate a contattarci o porre domande tramite QA, risponderemo alle vostre domande il prima possibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180