KYYKA 3 pezzi NRF24L01 + PA + modulo ricetrasmettitore LNA-RF con antenna SMA 2,4 GHz 1100 m + modulo radio NRF24L01 con adattatore Breakout integrato 3,3 V per Arduino
【NRF24L01】 è un ricetrasmettitore in banda ISM a 2,4 GHz per arduino, che ha le capacità di riconoscimento automatico e ritrasmissione automatica e supporta fino a sei canali di ricezione dati.
【Modulo NRF24L01 +】 Chip di trasmissione dati wireless ad alte prestazioni NRF24L01 +, un aumento di chip PA e LNA ad alta potenza, interruttori RF, filtri passa-banda e altri RF bidirezionali professionali completi, rendendo la distanza di comunicazione effettiva notevolmente ampliata.
【NRF24L01】 Il modulo ha ingressi con tolleranza di 5V che consentono il collegamento diretto dei pin SPI ad Arduino.
【Modulo wireless】 Piccola potenza sull'indicatore LED SMD;
Il regolatore di tensione a bordo 3,3 V accetta il tuo alimentatore Arduino + 5 V e fornisce 3,3 V per il modulo "nRF24L01 +" allegato.
【Ampie applicazioni】 Può essere ampiamente utilizzato per il controllo remoto wireless, dispositivi somatosensoriali, RFID, NFC, smart grid, casa intelligente, audio wireless ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180