loading...


Königsbart Spazzola da barba con pura setole di


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Spazzole per Capelli
Marca: Königsbart
Taglia: 8,3 x 3 x 3 cm

Königsbart Spazzola da barba con pura setole di cinghiale e manico in legno - per l'uomo ben curato | 100% naturale
★ QUALITÀ ROYAL - Per la produzione utilizziamo solo setole di cinghiale 100% genuino di alta qualità e legno raffinato proveniente da foreste autoctone rinnovabili.
★ ARRUFFATI FOSSE IERI - Sia sulla strada che dopo essersi alzati, con il pratico pennello tu e la tua barba farete giustizia ad ogni situazione. La spazzola per barba KÖNIGSBART è ideale per barba di lunghezza media o corta.
★ PERFETTA INTERAZIONE - Setole diverse lunghe forniscono un massaggio rivitalizzante e liberano la barba dai depositi. L' uso quotidiano porta ad una crescita della barba forte e curata.
★ DESIGN NOBILE MADE IN GERMANY - La spazzola per barba KÖNIGSBART realizzata a mano viene fornita in una confezione nobile. L' idea regalo perfetta per un portatore orgoglioso di barba.
★ BARBA FELICE - 30 giorni garanzia di rimborso! La barba è la nostra priorità numero uno. Se non sei soddisfatto al 100%, inviaci il tuo prodotto e riceverai i tuoi soldi. Cosa aspetti? Ottenere l' aspetto reale ora!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Spazzole per Capelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180