TOX L-Boxx Case di ordinamento Caso interno da 440 pezzi Proprietà • L-boxx Indoor, la gamma di cavità con viti, include le dimensioni più comuni del tassello di All- Scopo Dowel, The Caty Dowel Acrobat & Spiral Plus, nonché le viti di chipboard abbinate • Con L-Boxx tutto arriva sulla scena facilmente, comodamente e al sicuro: meccanismo di clic e maniglie robusto consentono il trasporto di L-boxing In combinazione fino a 40 kg • Ambito di consegna: 1x Case di assortimento con i Dowels Deco 6/41 - 150x, 8/49 - 80x, 10/66 - 50x, Acrobat M5X37 - 20x, M5X52 - 15x, M6X52 - 15x, m6x65 - 10x, spiral plus gd37 - 50x + viti di patatina deco: • tappo per il tassello protegge la superficie e impedisce uno scivolo più profondo nel foro in quasi Tutti i materiali da costruzione • annodati o si diffondono automaticamente in base al materiale da costruzione • La svolta impedisce la svolta nel buco del pozzo • Adatto per il gruppo preset acrobat: • Elaborazione rapida con pinze di assemblaggio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180