Stampante di etichette per spedizione XL professionale ad alta velocità Spedizioni con etichette grandi? La DYMO® LabelWriter™ 5XL è la stampante ideale per la tua attività di e-commerce - compatibile con le principali piattaforme di vendita on-line, per la tua comodità. La DYMO® LabelWriter™ 5XL è in grado di stampare di serie etichette di grandi dimensioni (di grande formato), il che la rende la scelta ideale per tutte le tue esigenze di etichettatura professionale, dalla sicurezza e lo stoccaggio alla codifica a barre, la tracciabilità delle risorse, la segnaletica e altro ancora. La tecnologia termica diretta elimina la necessità di inchiostri o toner costosi e il software intelligente DYMO® Connect for Desktop si collega al PC o Mac per una gamma di possibilità di design eleganti. L'
esclusiva nuova tecnologia di riconoscimento delle etichette significa che non è più necessario indovinare il tipo di etichetta giusto da un menu a tendina. Si sa sempre quale formato, tipo e colore di etichetta è stato caricato, ed elimina la possibilità di restare senza mentre si stampa. La tecnologia di stampa termica diretta sostituisce la necessità di acquistare inchiostri o toner costosi. La stampa è ad alta velocità con una produzione tipica fino a 53 etichette al minuto e vengono prodotte quantità precise di etichette senza la necessità di combattere con le etichette in fogli. La stampa di grandi etichette per le attività commerciali è appena diventata molto più veloce, facile e semplice.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180