LABOTA 18 Pcs Spirale Plastica Elastici per Capelli, Elastici per Capelli Spirale, Telefonico per Capelli, Fasce Elastici per Capelli Legami di Capelli, Accessori per capelli per Donne Ragazze
DIMENSIONI - il diametro è di circa 1,5 pollici, adatto a tutti i tipi di capelli.
Design unico - L'esclusiva forma a spirale invisibile posiziona una pressione irregolare attorno alla coda di cavallo per evitare attorcigliamenti.
IMPERMEABILE E IGIENICO - Le Elastico per capelli anello sono non assorbenti, adatte a persone diverse e in varie occasioni, come yoga, nuoto, corsa, esercizio, ciclismo e altri sport.
STRUMENTO PERFETTO - reare acconciature in modo semplice e senza interruzioni, da una coda di cavallo rimbalzante a una ciambella voluminosa. Adatto a tutti i tipi di capelli, sia dritti, ricci, spessi o sottili. Le piccole fascette per capelli a spirale sono carine, morbide ed elastiche, facili da trasportare.
LA CONFEZIONE COMPRENDE - 18 pezzi Spirale Plastica Elastici per Capelli con scatole trasparenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180