loading...


Laces(120x3, brown/dark brown)


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lacci per Scarpe
Marca: Brandery
Colore: Marrone/Marrone Scuro
Taglia: 120cm x 3mm

Laces(120x3, brown/dark brown)
✔ Qualità del marchio: il nastro per scarpe rotondo premium è un prodotto di marca Brandery. Realizzato in un mix di poliestere/cotone resistente agli strappi. Grazie alla lavorazione di prima classe, i lacci per scarpe garantiscono una lunga tenuta e una buona tenuta
✔ Vantaggi: sono impermeabili e molto stabili. Perfetto per sneaker e scarpe sportive
✔ Occasione: aggiungi il tocco finale al tuo outfit con i lacci colorati di Brandery. Con l'ampia scelta di colori puoi rendere i tuoi stivali, scarpe per il tempo libero o anche scarpe da fitness un punto forte del tuo outfit
✔ Dimensioni: lunghezza 120 cm, perfetto per 5-6 paia di occhielli con diametro - circa 3 mm
✔ Colori: nero, bianco, rosa, blu marino, trendsetter bicolore
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lacci per Scarpe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180