Lackschutzshop Soffietto/Porta davanzale Set, Trasparente, 150 µm
lackschutzset (davanzale e türeinstiege), adatto per Mazda Cx - 5 dal 2012 in poi
Nota: per alcuni modelli, il prezzo indicato è per türeinstiege 2 folienteile collegato a tutti i vulnerabili areas-the-schwellerbereich solitamente essere efficacemente protette.
Trasparente lackschutzfolien/davanzale della pelle per l' area di türeinstiege e e finiture (4 pezzi) e sill 150 µm (0 cm (0,15 mm) forte adesivo), e più precisamente sulla protezione delle carrozzerie degli autoveicoli vinylfolie. sviluppata;
con questo ordine, riceverete un set completo per tutto il vostro veicolo e lavavetro türeinstiege davanzale comprende, e istruzioni illustrate.
außenhaltbarkeit eccellente ai raggi UV, che significa senza decolorazione;
saltwater-resistant;
Auto resistente ai lavaggi, benzina, diesel e antigelo
Facile da montare con paßformzuschnitt per ogni tipo di veicolo e può essere rimossa senza lasciare residui
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180