Materiale: La spazzola del tergicristallo anteriore è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che non è arrugginito e ha una lunga durata. La striscia di gomma è integrata con doppi fili piatti in acciaio inossidabile per disperdere la pressione e il tergicristallo è stabile e non si agita. Funzione: la forma aerodinamica è più piatta, riducendo il rumore del vento e ostruisce la visuale del conducente . Design: design a tre stadi, sei punti di pressione, tipo a molla naturale, pressione uniforme, raschiatura più pulita. Pulito e chiaro: Grazie alla distribuzione uniforme della forza, ci sono meno problemi con insetti e sporco ostinato.Lo spoiler integrato consente alle lame di essere vicine al parabrezza, quindi la visione è chiara alle alte velocità. /p> Modelli applicabili: La spazzola del tergicristallo è di tipo universale, adatta a tutti i modelli sul mercato. Caratteristiche: Nuova di zecca e di alta qualità. p> La forma aerodinamica più piatta riduce il rumore del
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180